martedì 31 luglio 2012

Sì, sono al centro della quarta di copertina. In piccolo.


Eccomi lì.
Lo so, l'immagine è in bassa risoluzione. Però, se acquisti Urania Collezione n.115 in edicola sono sicuro che il mio nome lo leggerai meglio. Anche il racconto all'interno, ovvio.
(sorriso)

10 commenti:

  1. Non vedo l'ora che sabato riapra il giornalaio che me li fa sempre arrivare :)

    RispondiElimina
  2. Da domani sarà mio... :)
    Smack!
    CatiaP

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Penso che apparire su Urania sia il sogno di tutti quelli che hanno mai letto fantascienza o fantastico. E poi, come "supporter group" di Poul Anderson...
    E dato che sono appena arrivato (da Writer's Dream) adesso mi faccio un giretto

    RispondiElimina
  4. Grazie, emacs.
    Gira pure. Scusa per la polvere.

    RispondiElimina
  5. Complimenti, lo comprerò di sicuro, sto aspettando un pochino per vedere se uscirà in ebook, altrimenti andrò in edicola :)

    RispondiElimina
  6. Comprato in edicola e finito di leggere il tuo racconto stamattina: molto molto bello, di tue storie di fantascienza ne voglio ancora!, magari più lunghe. L'ambientazione poi è davvero affascinante, visivamente potente per una come me che disegna e immagina (o sogna) paesaggi simili, ma anche i personaggi e le "singolarità scientifiche" mi hanno davvero incuriosito.
    Sul mio blog ne ho dato notizia, spero che qualcuno sia interessato. Piuttosto non so se avrò il tempo e la voglia di leggere il romanzo di Anderson, di cui non ho mai letto nulla: tu lo consiglieresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Pat.
      Questo Anderson non l'ho ancora letto; ho, tipo, un miliardo di libri di arretrato. Anderson ha vinto decine di premi di narrativa. Genio inconfutabile, ma non è mai stato il mio preferito. Quando lo leggerò ti saprò dire, ma potremmo passare dalle parti di un'altra profezia Maya, prima che accada. :)

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina